Concerti di fine anno

immagine articolo

Anche quest’anno siamo arrivati al momento tanto atteso dei Concerti finali, nei quali gli alunni del corso ad indirizzo musicale e del laboratorio corale eseguiranno il repertorio di brani studiati durante le ore di musica d’insieme.

"Prenotazione tagliandi di ingresso auditorium".

Gli appuntamenti in programma sono:

Giovedì 9 Maggio, alle ore 20.15, concerto-gemellaggio con l’Istituto Comprensivo 2 “A. Fusinato” di Schio. Sarà impegnata l’orchestra delle classi seconda e terza del corso ad indirizzo musicale del nostro Istituto e l’analoga orchestra dell’ICS 2 “A. Fusinato”. La cornice sarà il bellissimo Teatro Civico di Schio. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

Martedì 14 Maggio, alle ore 20.00, concerto serale presso l’Auditorium Comunale di Piovene Rocchette. Il concerto, in quanto attività scolastica, è riservato ai genitori, ai docenti e al personale della scuola. Saranno impegnate:

Orchestra della classe prima del corso ad indirizzo musicale;

Orchestra delle classi seconda e terza del corso ad indirizzo musicale;

Laboratorio Corale.

Mercoledì 15 Maggio, alle ore 20.00 replica del concerto del 14 Maggio.

Come sempre, l'accesso in Auditorium è regolamentato con tagliandi di ingresso. "Prenotazione tagliandi di ingresso auditorium".

La password di accesso al modulo è inclusa nella circolare dedicata ai concerti.