Notizie in evidenza

#ioleggoperchè Scuola dell'Infanzia "Arcobaleno"

Gentili genitori,

anche quest’anno la nostra scuola parteciperà all’iniziativa #ioleggoperché,  la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.

Grazie all’energia, all’impegno e alla passione di insegnanti, librai, studenti ed editori, e del pubblico che ha contribuito al successo di #ioleggoperché, finora sono stati donati alle scuole italiane oltre un milione di libri, che oggi arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. I libri donati lo scorso anno non sono ancora arrivati alla nostra biblioteca scolastica a causa dell’emergenza Covid,  ma tra febbraio e marzo 2021 verranno consegnati insieme a quelli dell’edizione 2020.

Negli ultimi anni siete stati molto generosi e vi ringraziamo; i libri da voi donati si sono aggiunti a quelli già presenti nella  nostra biblioteca scolastica per la gioia dei nostri bambini.

Per contribuire all’iniziativa potete acquistare dalla nostra libreria gemellata, LIBRERIA BORTOLOSO, situata in PIAZZA ROSSI 10, 36015 SCHIO, dei nuovi libri da donare alla sezione del vostro bambino  da sabato 21 novembre a domenica 29 Novembre anche ordinando on-line.

Vi ringraziamo per la vostra partecipazione anticipatamente.

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno”