ESAMI DI STATO I CICLO DI ISTRUZIONE – ANNO SCOLASTICO 2019/20

Classe 3 B

Classe 3 C

Classe 3 D

D.L. n° 33 del 16 maggio 2020: SOSPENSIONE SINO AL TERMINE DELLE LEZIONI/ATTIVITA’ DIDATTICHE

LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA SONO SOSPESE FINO AL TERMINE DELLE LEZIONI (5/6 giugno Primarie e Secondaria – 30 giugno Infanzie).
I viaggi d´istruzione, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono sospese fino al termine dell’anno scolastico.
Si invita il personale scolastico a consultare quotidianamente il sito web dell’Istituto, le e-mail istituzionali personali per ogni successiva informazione in merito.
Si invitano inoltre le famiglie a controllare oltre che il sito, anche il registro elettronico.
Si comunica che gli uffici di segreteria saranno contattabili tramite mail o telefono nelle seguenti giornate: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.00.

Scarica il D.L. n° 33 del 16 maggio 2020

Dott. Mario Chiarello

DPCM 26 aprile 2020: SOSPENSIONE SINO AL 17 MAGGIO 2020

LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E’ STATA PROROGATA SINO AL GIORNO 17 MAGGIO 2020.
In seguito all'emanazione del D.L. 17/03/2020 n.18, si comunica che gli uffici di segreteria saranno contattabili tramite mail o telefono nelle seguenti giornate: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.00.

DPCM 26 aprile 2020  (link esterno al sito www.gazzettaufficiale.it)

Dott. Mario Chiarello

Infanzia "Il Giardino delle Fiabe" - Didattica a Distanza

Le insegnanti della Scuola dell'Infanzia "Il Giardino delle Fiabe" hanno raccolto tutti i materiali e le attività proposte per la Didattica a Distanza in un sito dedicato. L'indirizzo del sito, per motivi di privacy è stato reso disponibile solamente alle famiglie dei bimbi delle varie sezioni.

banner 2

banner3

Infanzia Arcobaleno - Didattica a Distanza

Le insegnanti della Scuola dell'Infanzia "Arcobaleno" hanno raccolto tutti i materiali e le attività proposte per la Didattica a Distanza in un sito dedicato. L'indirizzo del sito, per motivi di privacy è stato reso disponibile solamente alle famiglie dei bimbi delle varie sezioni.

banner 2 infanzia arcobaleno

archivioconscritta attività e videobanner3arcobaleno